Sandbanks per osservare

Forum ini digunakan untuk anggota / netter baru agar dapat mengenal satu sama lainnya.

Moderators: Forum Control, administrator

Sandbanks per osservare

Postby Banning » 2018 02 11, 10:47

Scrivo, quindi mi siedo. A volte, mi siedo per sei ore al giorno. A volte, otto. Poi, quando torno a casa, mi siedo per mangiare e mi siedo per guardare la TV. Sebbene mi alleno fino a sei volte alla settimana, il movimento più comune che il mio corpo ha fatto per 20 anni in cui sono stato uno scrittore è quello di parcheggiare il mio didietro su una superficie piana. In questo modo, apparentemente accorciare la mia aspettativa di vita di anni. Ne ho sentito parlare per la prima volta in una conferenza TED del 2013, quando Nilofer Merchant ha tenuto un discorso di cinque minuti sui pericoli della seduta. Quando ha detto che sedersi era peggio di fumare, ho prestato attenzione. Da allora, la ricerca sulla natura letale del nostro stile di vita eccessivamente sedentario è diventata densa e veloce. Il Journal of the National Cancer Institute: per ogni due ore di seduta, il rischio di cancro ai polmoni aumenta del 6%, il cancro al colon Nike Air Pegasus 89 Womens 8% e il cancro dell'endometrio del 10%. Uno studio australiano: le persone che siedono per 11 ore o più al giorno hanno il 40% di probabilità in più di morire durante i prossimi tre anni. Gli umani moderni e industrializzati siedono per nove ore al giorno, ma dormono solo in media per sette.

I pericoli per la salute della seduta sono stati sollevati per la prima volta dal Dr James Levine della US Mayo Clinic in un articolo del 1999. Voleva scoprire perché alcune persone assumessero la stessa quantità di calorie di altre non ingrassando. Ha imparato che si stavano muovendo di più. Il movimento non era molto: prendere le scale non l'ascensore, fare i lavori di casa o anche solo agitarsi. In questo influente pezzo del New York Times del 2011, un altro medico della clinica Mayo ha parlato di come le gambe dei topi, quando fatte Nike Air Max 2016 Dames per essere immobili, hanno perso il 75% della loro capacità di rimuovere le lipoproteine ??dal sangue. Un corpo inattivo perde rapidamente la capacità di produrre enzimi che distruggono il grasso. Sedersi è tutto fuorché cattivo.

Penso anche che abbia contribuito alle mie ferite da corsa. Dopo le chiacchiere di Merchant, ho iniziato a esaminare cosa potevo fare in modo diverso. Ero molto attivo, correndo maratone, allenandomi almeno quattro volte alla settimana, di solito cinque. Ma a quanto pare anche quanta attività non è sufficiente a compensare il danno causato dalla lastra quotidiana di inattività che stavo sottoponendo al mio corpo. La mia postura è terribile. Io intuivo. E quando scrivo, imparo in avanti e intuisco ancora di più sul mio lato destro. E tutte le mie ferite da corsa, dall'anca all'ITB al ginocchio fino alla Nike Air Max 2015 Mujer caviglia, sono state sulla mia destra. Non sono né un medico né uno scienziato, ma la soluzione mi è sembrata semplice. Nei paesi che ho visitato dove gli stili di vita non sono sedentari - Liberia, Haiti - e dove la gente cammina di più, non ho mai visto una cattiva postura.

Per prima cosa, fingiamo che sia ancora lunedì, ok? Sono sicuro che molti di voi sono rimasti paralizzati tutto il giorno ieri, senza un briefing del fine settimana per occupare il vostro tempo. Se tutti facciamo solo finta che le ultime 24 ore non siano accadute, allora tardivamente ricordo che giovedì è in realtà venerdì, tutti vincono. ok? Bene, lascia andare.

Quindi, ho trascorso il fine settimana al mare. Sabato ho fatto il parkrun di Poole - un corso adorabile e un campo enorme, piuttosto speciale di cui ho scritto prima. Poi domenica avevo un 20 miler incombente. Un amico che viveva localmente mi portò Adidas Zx Flux Damen in un tour del po 'più poshest di Poole (Hello Sandbanks!) Per fare qualche scorciatoia per la visione di un immobile. Sicuramente ti toglierà la mente dalle miglia a venire quando vedrai come vive l'altro 0,5%. Pensa che abbiamo ottenuto ben sei loop nella penisola di Sandbanks per osservare la casa di Harry Rednapp - e stare un po 'fuori dal vento.

Poi lungo la passeggiata attraverso Bournemouth e oltre (il mio nome di spiaggia preferito: "Gordon's Zig Zag") dove mi ha crudelmente abbandonato dopo solo 13 miglia. Le ultime cinque miglia sono finite in un vento contrario, e il minimo ha detto su di loro, meglio è. Ma quella è la mia prima corsa davvero lunga da quando ho fatto la maratona di Londra, e con Berlino che si profila è bello avere quelle miglia nella borsa.

Quindi, facendo amicizia con i blog, che fine ha fatto il weekend (sai, quella cosa che è appena finita ieri Nike Internationalist Femme sera, ok?) Ti aspetta?
Banning
Pengen tahu
Pengen tahu

Return to Saling Sapa & Perkenalan Netter Baru